SU DI NOI

La S.Te.L. nasce nel 1997 per offrire servizi alle aziende nel campo della manualistica, della documentazione tecnica, della progettazione di sistemi di telecomunicazione.
In S.Te.L potrete trovare un team di professionisti con un alto grado di preparazione tecnica ed informatica, capace di garantire ai propri clienti servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto.

Tutti gli strumenti (hardware e software) di cui si avvale la nostra organizzazione sono all’avanguardia e consentono di rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze dei nostri clienti.

La missione di S.Te.L è soddisfare il Cliente.

L’Azienda, certificata a standard ISO 9001, è in continuo e costante sviluppo, da anni lavora secondo specifica DTLS300 per quanto concerne il trasporto su ferro. Orientata alle nuove tecnologie, è pronta per la documentazione di prossima generazione  con la specifica S1000D, improntata sui nuovi linguaggi come XML e sulla gestione di database ad hoc.
L’attività specialistica della S.Te.L. ha portato l’azienda a sviluppare delle relazioni strategiche con altre società operative in aree strategiche di affari complementari.

Scegliere S.Te.L significa essere vincenti oggi come domani.